FreeMilano Press News Italia

Informazione libera no-profit a Milano – Redazione Online di Enrico Rasero

  • soundcloud

  • Accessi unici

    • 428.526 hits
  • ottobre: 2009
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Kenwood Cooking Chef

Posted by Freemilano su 6 ottobre 2009

kenwood_logo
Kenwood, gruppo DeLonghi
, presenta il nuovo Cooking Chef, un grande aiuto in cucina, con il nuovo modello è stata aggiunta la funzione di cottura.

Cooking Chef Kenwood: un nuovo ed esclusivo protagonista in cucina

Arriva dall’inglese Kenwood che nel 2001 è entrata a far parte del gruppo De Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione.

E’ l’innovativo e completo sistema per la preparazione e la cottura di qualsiasi pietanza, una espressione dell’arte gastronomica che fa risparmiare anche tempo e consumi energetici. In più, con Cooking Chef, si ha la grande comodità di non dover rimanere davanti ai fornelli a rimescolare continuamente.

Treviso, 1 ottobre 2009 – Da oggi cucina lui. Si chiama Cooking Chef ed è stato progettato da Kenwood per preparare gustosi piatti, in maniera perfetta e veloce. E’ la naturale evoluzione dell’unico ed inimitabile Kenwood Chef. Dopo aver tritato, impastato, sminuzzato, centrifugato… da oggi Cooking Chef è pronto a cuocere ogni ricetta.

Risotti e minestre, salse, carni e pesce, dolci e creme: non ci sono limiti alla versatilità di Cooking Chef, un sistema completo e innovativo per la preparazione e la cottura di qualsiasi piatto, con tempi ridotti di un terzo e limitata dispersione del calore con un rendimento energetico del 90% rispetto ai sistemi tradizionali di cottura.

Il segreto è la moderna cottura ad induzione. Il calore viene generato per mezzo di un induttore elettrico integrato nella base di Cooking Chef. Quando il recipiente viene posizionato l’induttore elettrico crea un campo elettromagnetico al suo interno, che trasforma l’energia magnetica in energia calorica che cuoce i cibi, con una potenza massima di 1100 W. Questo sistema permette di migliorare le prestazioni, annullare le dispersioni di calore, ridurre sensibilmente i consumi e aumentare la sicurezza in cucina.

Infatti la zona di cottura si attiva solo al contatto con il recipiente. Si toglie il recipiente e la zona si spegne. Impostare i tempi di lavorazione e di cottura è facilissimo grazie al timer con display digitale. Inoltre, è possibile scegliere la temperatura, da 20°C a 140°C, e regolare fino a 8 velocità di lavorazione e 3 velocità di rimescolamento durante la cottura.

Kenwood Cooking Chef

Dal design elegante e ricercato, con dettagli cromati e in acciaio spazzolato, Cooking Chef Kenwood si adatta perfettamente ad ogni stile di cucina. Il recipiente per la cottura e le lavorazioni, in acciaio inox con manici termoisolanti, ha una capacità max. di 6,7 litri. Il motore, con movimento planetario degli utensili di miscelazione ed impasto, ha una potenza di 1500W.

www.delonghi.com

www.kenwoodworld.com/it-it/

AC,ER

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado