FreeMilano Press News Italia

Informazione libera no-profit a Milano – Redazione Online di Enrico Rasero

  • soundcloud

  • Accessi unici

    • 433.258 hits
  • giugno: 2024
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • #Social #Free #risorse #internet #radio

    fb_ico tw_ico ig_ico
    Le mie nuove
    Web Radio
  • Archivio storico

  • Blog che seguo

  • Traduci

Salomon Running Milano 29-09-2024

Posted by Freemilano su 27 giugno 2024

#SalomonRunningMilano 29-09-2024 #sport #corsa #running #urbantrail

Domenica 29 settembre Salomon Running Milano,
l’Urban Trail per eccellenza della città meneghina

Già aperte le iscrizioni alle tre gare proposte: la 21km competitiva,
la 15km e la 10km non competitive
Previste interessanti convenzioni per i gruppi e le società sportive
Gli iscritti riceveranno un pacco gara speciale: t-shirt o calze firmate Salomon

MILANO – Una giornata in cui scoprire, con le scarpette ai piedi, i lati nascosti della città, scorgendo degli angoli e provando delle sensazioni distanti dalla consueta quotidianità. Ritorna domenica 29 settembre l’appuntamento con la Salomon Running Milano, che da 14 anni rappresentata l’Urban Trail della città meneghina e lo strumento per vivere una Milano inconsueta. L’evento, ideato e curato da sempre da A&C Consulting, proporrà tre distanze: la prova competitiva di 21 km e due non competitive, rispettivamente di 15 km e di 10 km. Percorsi che permetteranno ai partecipanti di attraversare luoghi iconici della città ma percorrendo, sentieri e vie, che gli faranno vivere le caratteristiche del trail, come i costanti cambi di terreno, dislivelli da non sottovalutare e un tracciato che obbliga a gestire al meglio lo sforzo complessivo.

L’EVENTO – Una due giorni tra passato e presente, un luogo iconico della storia sportiva milanese e un esempio di architettura moderna invidiato in tutto il mondo. Anche quest’anno la Salomon Running avrà il suo centro nevralgico a CityLife: sabato 28 (dalle 10:00 alle 19:00) il Villaggio in Piazza Tre Torri Alta, oltre ad accogliere i runners, proporrà imperdibili attività di intrattenimento e vario genere, oltre agli spazi dedicati agli sponsor dell’evento. Domenica 29 settembre invece il Villaggio sarà allestito tra Viale Duilio e il Velodromo Vigorelli e sarà attivo dalle 7:00.

Sarà Viale Duilio ad ospitare, alla domenica, le tre partenze: alle 8:30 verrà dato lo start della 21 km competitiva, alle 9:00 sarà la volta della 15 km non competitiva, mentre alle 9:30 scatterà la 10 km non competitiva. Non mancherà, però, l’attenzione sul Velodromo Vigorelli, iconico luogo sportivo della città, che ospiterà i servizi di partenza e soprattutto l’arrivo delle competizioni.

“Salomon Running Milano ormai è una certezza del settembre milanese – conferma Massimo Mapelli, l’organizzatore titolare di A&C Consulting -, siamo partiti 14 anni fa con un evento ‘tra amici’ e poche centinaia di persone al Monte Stella e in oltre un decennio siamo cresciuti tanto, attraversando luoghi unici e poco percorribili nella quotidianità dai runner milanesi. Il 29 settembre arriveranno migliaia di persone da tutta Italia e anche dall’estero, come sempre sarà un evento fatto da divertimento, serenità e voglia di star bene assaporando un po’ di verde e luoghi particolari di Milano. É una corsa differente dalle altre organizzate in città, da fare e da provare assolutamente”.

IL RUOLO DI SALOMON – Uno degli Urban Trail più conosciuti d’Italia può contare su uno dei marchi di abbigliamento sportivo più celebri al mondo, la Salomon. Accanto al pettorale gli iscritti riceveranno una t-shirt oppure delle calze del marchio francese. Se le calze si distinguono, oltre che per l’inserto in rete ventilato, per una cucitura piatta super confortevole e un’imbottitura integrale in spugna, la t-shirt presenta le seguenti caratteristiche: 75gr di peso, vestibilità slim, alta traspirabilità, asciugatura super veloce e inserti riflettenti.

“Essere Title Sponsor di Salomon Running Milano spiega Ilaria Cestonaro, Marketing Manager Italy & MiCo26 Marketing Leader, – è per noi un grande onore, e rappresenta ogni anno un’opportunità unica per celebrare lo spirito sportivo e la bellezza della città di Milano. Questo evento non è per noi una semplice gara: si tratta di un vero e proprio weekend di esperienze, che uniscono atleti e appassionati di tutte le età, permettendo loro di esplorare la città in un modo innovativo e stimolante. Siamo entusiasti di far parte di questa avventura anche quest’anno, e siamo pronti a un’edizione ricca di novità e sorprese.”

ISCRIZIONI E CONVENZIONILe iscrizioni sono già aperte, e il pettorale si può acquistare ONLINE a questo link ISCRIVITI, fino alle 24:00 di giovedì 26 settembre. Si ricorda come dal 1 luglio i prezzi delle iscrizioni cambieranno con un minimo salto di quota. La Salomon Running Milano vuole essere una festa dello sport aperta a tutti, di conseguenza punta ad allargare sempre più il proprio bacino di iscritti. Per fare ciò, l’organizzazione ha disposto anche una convenzione, valida fino al 31 agosto, per i gruppi. Sulle distanze della 21 km competitiva ASI e della 15 km e 10 km non competitive, i gruppi che raccoglieremo almeno 10 presenze, godranno di uno sconto di 2€ per ogni iscritto. Per scoprire i dettagli si può visitare la pagina dedicata, CONVENZIONE ISCRIZIONI , mentre per dubbi e ulteriori informazioni si deve scrivere alla seguente e-mail:  barbara@aecsas.net

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
NewsMilano.org

Redazione online di Giovanna Lombardo

nonsolomilano.com

Rivista di attualità, moda, società

ALMA Real Estate

di Monica Spinelli

Modeemodi Press

Blog Redazione di Mode&Modi a cura di Laura Cusari

Fifty shades of Reds

IF YOU LIKE IT, WEAR IT!

MilanoPressit

Arte Cultura Food Beverage Fashion Design Moda Bellezza Salute Benessere Spettacoli Cinema Musica Notizie Teatro

MilanoNews.biz

Testata online di notizie utili per milanesi e non

Bakeka Annunci Gratis

cerco,offro,regalo,immobiliari

Nero Piuma

Blog di una scrittrice

Fashioncloudette's Blog di Claudia de Matthaeis

Live your life with style.......!!!

Meet The Artists - Art Box

Impara l'arte e NON metterla da parte.

viviennelanuit

Non si sale mica nella vita, si scende. Lei non poteva più. Lei non poteva più scendere fin dove ero io… C'era troppa notte per lei intorno a me.“

Cucina, Divertiti e Assaggia

la cucina di famiglia fatta col cuore

ROMY_MC

All Style by Romina Cartelli

La Vita Attraverso Cinema e Arte

La vita attraverso il cinema

versicolando

anonimo nottambulo pervado